Clicca
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
Rumori provenienti dai travi o rosura per terra?
Sicuramente sono tarli, perciò serve urgentemente una soluzione radicale!

Il legno, essendo sostanza organica, è costantemente soggetto all’infestazione dei parassiti che riescono a produrre danni incalcolabili a qualsiasi tipo di oggetto in legno (travi, mobili in genere, ecc.).

Diversi sono i metodi utilizzati dal CDP BRANCA SRL che garantiscono la distruzione radicale di tutti i tarli in ogni stato vitale:

  • Fumigazione in camera stagna ad atmosfera controllata per mobili con C02/azoto

Questo nuovo sistema utilizza una camera trasportabile "sottovuoto" a tenuta stagna che garantisce la distruzione totale di tutti i tarli in ogni stadio vitale (uova comprese) e assicura l’integrità degli oggetti sottoposti alla fumigazione non lasciandovi alcun residuo e non comportando rischi per le persone e l’ambiente.

  • Tecnologia a microonde 

Per i vostri travi e beni inamovibili utilizziamo la tecnologia a microonde che sfrutta le proprietà delle onde elettromagnetiche per risolvere il dannoso problema.

La tecnologia a microonde consiste nel far penetrare le microonde in profondità, uccidendo uova e larve a qualsiasi stadio si trovino, senza l’utilizzo di sostanze chimiche.

  La nostra azienda effettua anche il trasporto e riconsegna dei mobili da disinfestare disponendo di automezzi idonei a tale servizio.

 

  • Fumigazione per mobili e travi in abitazioni

Questo sistema prevede tre fasi di lavorazione:
1 - sigillatura accurata dell’ambiente da disinfestare;
2 - lancio forzato di fumigante disinfestante all’interno dell’ambiente;
3 - rimozione del fumigante, detta anche bonifica, che evita ogni contaminazione dell’ambiente stesso.

  • Iniezione in profondità con metodo ad aria compressa per travi

Esso consiste nell’iniezione a pressione con una sofisticata macchina di valvole specifiche all’interno del legno, in modo da raggiungere uniformemente tutto il materiale infestato (fessure e gallerie scavate dagli insetti).

  • Antitarlo a 60°C per travature

La disinfestazione con il calore per l’eliminazione del capricorno dei travi, sfrutta il principio delle alte temperature (oltre 60°C). Questa scelta consente un’applicazione “ecologica” senza emissioni inquinanti di qualsiasi tipo.

CDP BRANCA SRL dispone di una camera in atmosfera controllata che garantisce la distruzione totale dei tarli in ogni stadio vitale, assicurando l’integrità degli oggetti sottoposti alla fumigazione e non comportando alcun rischio per le persone e l’ambiente.
 
 
Vuoi risolvere definitivamente il tuo problema? CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
 
 
CDP BRANCA SRL - VIA AURELIA NORD KM 186.400 - 58100 GROSSETO - TEL. 0564/467033 FAX 0564/467100
MONTE ARGENTARIO TEL. 0564/885811 - CELL. 335 380738 -