Clicca
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Il problema delle cimici dei letti

Le cimici dei letti sono tra i parassiti più difficili da combattere. L’eliminazione delle cimici dei letti, parassiti difficili da trovare, persistenti e particolarmente infestanti, richiede una considerevole esperienza professionale e la sostanziale collaborazione del cliente.

Negli ultimi anni, la densità della popolazione urbana, la maggiore facilità di movimento delle persone e l’aumento delle limitazioni nell’uso di insetticidi residuali, hanno contribuito ad aumentare i problemi legati all’infestazione da cimice dei letti.

Sebbene le cimici dei letti infestino soprattutto le camere da letto, la loro capacità di percorrere anche lunghe distanze, trasportate, in particolare da indumenti, valigie e mobili, fa si che non sia difficile trovarle anche in molti altri locali, compresi gli uffici, le scuole, i negozi, i cinema e i mezzi di trasporto pubblico.

Una recente ricerca Europea ha rilevato che, anche in assenza di problemi di resistenza significativi, la lotta contro le cimici dei letti è una delle più difficili da attuare.

Questa consapevolezza rende particolarmente importante affrontare il problema delle cimici dei letti adottando la strategia di gestione integrata delle infestazioni di CDP BRANCA SRL, che comprende trattamenti diversi.

I Cinque elementi essenziali:

  1. ISPEZIONE: per stabilire l’estensione e l’annidamento dell’infestazione.
  2. PREPARAZIONE: per adottare la migliore strategia di trattamento ad hoc.
  3. COMUNICAZIONE: per definire le giuste aspettative e per poter contare su una cooperazione adeguata da parte del cliente.
  4. TRATTAMENTO: per adottare i prodotti più efficaci, nel modo più appropriato e sicuro.
  5. VERIFICA: per valutare i risultati e, se necessario, ripetere il trattamento.
   
Vuoi risolvere definitivamente il tuo problema? CONTATTACI PER UN PREVENTIVO
 
 
CDP BRANCA SRL - VIA AURELIA NORD KM 186.400 - 58100 GROSSETO - TEL. 0564/467033 FAX 0564/467100
MONTE ARGENTARIO TEL. 0564/885811 - CELL. 335 380738 -